L’Antella Calcio annuncia ufficialmente l’inizio di una nuova fase del proprio percorso sportivo, caratterizzata da un progetto rinnovato, ma in piena continuità con i valori e il lavoro costruito negli ultimi anni.
Prima di guardare avanti, è doveroso rivolgere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno fatto parte della società fino ad oggi: dirigenti, tecnici, collaboratori, atleti e volontari che, con passione e dedizione, hanno contribuito a portare l’Antella Calcio ai traguardi raggiunti anche in questa impegnativa stagione. A titolo non esaustivo ringraziamo anche chi non é piú insieme a noi, Stefano Alari, Alessandro Francini, Lapo Tacconi, Matteo Merciai, Gianluca Maresca, Niccolò Mignani, e Matteo Picchi.
Il club riparte con energia, consapevole delle sfide affrontate e dei traguardi raggiunti. Con la stessa determinazione che ci ha portato a ottenere risultati importanti, apriamo ora una nuova stagione all’insegna della struttura, della progettualità e della crescita, grazie al nostro sostenitore Gregory Fancelli che continua a promuovere con entusiasmo questo ambizioso progetto.
Il rilancio parte dalla prima squadra e dal settore Juniores, fondamenta del nostro impegno tecnico e sportivo. Al centro del nuovo progetto anche la collaborazione con il Bagno a Ripoli, che rappresenta un passo importante verso un’alleanza territoriale forte, rivolta ai giovani ed al futuro.
Nei prossimi giorni sarà comunicato il nuovo organigramma societario, espressione concreta di un cambiamento che unisce rinnovamento e continuità. La nostra visione è chiara: rafforzare il club, consolidare le basi, aprire nuove opportunità.
Questo comunicato è anche un messaggio diretto a chi entrerà a far parte dell’Antella Calcio: stiamo costruendo un progetto solido, ambizioso e condiviso. E cerchiamo persone pronte a crederci con noi.
Il Presidente
Avv. Iacopo Innocenti