Continua la rivoluzione tra partenze e nuovi arrivi. Il vicepresidente Innocenti: «Presto altri rinforzi»
CALCIO ECCELLENZA
Proseguono i cambiamenti in casa Antella 99, con l’arrivo del centrocampista Matteo Calamai, classe ’91 ed ex San Donato Tavarnelle, annunciato ufficialmente dal vicepresidente Jacopo Innocenti. Calamai va ad aggiungersi a un roster già rinnovato con gli innesti di Fratini, centrocampista ex Ponsacco; Del Sante, attaccante ex Grevigiana; e i difensori Amoddio, ex Affrico, e Tommaso Marafioti (classe 2003), ex Poggibonsi.
Questi nuovi innesti si sono resi necessari dopo l’inaspettata rescissione del contratto di sette giocatori di lunga data, tra cui Merciai, Tacconi, Maresca, Mignani, Picchi, Sacha Manetti e Grattarola.
«È stata una decisione sofferta, non certo piacevole», spiega Innocenti. «Confermo l’arrivo di Matteo Calamai, un giocatore di qualità, e non sarà l’ultimo. Stiamo valutando altri innesti tra gli svincolati per supportare il mister Francini, che sta affrontando varie assenze per infortunio».
La scorsa partita contro la Colligiana ha visto una buona reazione della squadra, che ha persino sfiorato la vittoria nei minuti finali. Ora l’attenzione è tutta sulla prossima sfida con lo Scandicci, in programma domenica. «Sarà una gara che richiederà massima concentrazione e il nostro spirito combattivo di sempre per continuare la risalita in classifica», conclude Innocenti.
